Informazioni sulla privacy

Tweet Restaurant  garantisce che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti sulla privacy.

In quanto necessario all’esecuzione del contratto Tweet Restaurant  trasmetterà i dati alla società di spedizione incaricata che provvederà a trattare fasi del processo di vendita e spedizione dei prodotti. Il conferimento dei dati è obbligatorio poiché necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita.

In ogni caso Tweet Restaurant non utilizzerà le informazioni in suo possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra né le comunicherà a società esterne.

Inoltre, si garantisce che:

- i dati raccolti non saranno oggetto di trasferimento all’estero;

- I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR).

- L’interessato ha sempre diritto a richiedere la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.

- La prestazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è indispensabile per procedere con l’invio del form e il conseguente acquisto on line.